IL PROGETTO

Le Residenze Antica Regina sono un complesso residenziale di nuova costruzione immerso nel verde a soli 3 km da Cremona, vicino ad un’importante via di comunicazione e in una tranquilla zona residenziale lontana dal frastuono della città.

Le Residenze Antica Regina sono state progettate e realizzate seguendo standard di qualità elevati, in modo da assicurare un risparmio energetico notevole e un isolamento termico e acustico adeguato per una vita all’insegna del comfort e della tranquillità.
Il complesso si compone di quattro strutture poste a ferro di cavallo con un piano interrato comune che ospita i garage e le cantine. Le strutture centrali si sviluppano su tre livelli più il piano terra, di cui l’ultimo è costituito da attici con soffitti in legno e ampia terrazza panoramica per due di essi. Le due strutture laterali si sviluppano invece su due livelli più il piano terra.
Gli appartamenti al piano terra di tutte e quattro le strutture dispongono di giardini privati disponibili in varie metrature.

Residenze Antica Regina | Appartamenti in vendita | Piano terra con giardino

Residenze Antica Regina | Appartamenti in vendita | Planimetrie